Entra a far parte della più grande Community Vegan esistente: solo nel 2022 hanno partecipato al Veganuary oltre 600mila persone in tutto il mondo!
Prima di tutto chiariamo una cosa: diventare vegani non significa rinunciare ma aprirsi a un mondo nuovo ricco di bontà. Significa non fare del male a nessuno e fare un gran bene alla propria salute, e a quella del Pianeta. Bello, no?
Ma che cos’è il Veganuary? E’ il più grande movimento vegano del mondo. Ispira le persone a provare un’alimentazione vegetale per il mese di gennaio (Veganuary = vegan + January) e per tutto il resto dell’anno.
Per chi è il Veganuary? “Veganuary è un progetto che fa per tutti e tutte… – spiega Essere Animali, partner ufficiale per l’Italia – per chi si pone domande e ha la curiosità di scoprire, per chi ha già scelto una dieta vegetariana e vuole sapere che accidenti mangiano i vegani, ma anche per chi già ne segue una vegana e vuole trovare nuove ricette, informazioni o nuova motivazione”.
Iscriviti al Veganuary!
Hai deciso di diventare vegan ma non sai da dove iniziare? E’ una scelta che ti incuriosisce e vuoi saperne di più? Allora non devi far altro che iscriverti. Dal primo al 31 gennaio riceverai ogni giorno una email con info nutrizionali, consigli e ricette, le motivazioni etiche e ambientali che sono alla base della scelta vegana. Non solo, potrai partecipare a eventi di approfondimento online. E vivrai questa esperienza straordinaria insieme a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo!
Non dimenticare poi che si tratta di un evento del tutto gratuito. E se hai già fatto la scelta vegan è comunque l’occasione per trovare nuove energie e entrare a far parte della più grande Community Veg esistente. Non dimenticare che solo nel 2022 hanno partecipato oltre 600mila persone in tutto il mondo!
Che altro dire, iscriviti subito al Veganuary 2023! Sarà un’esperienza meravigliosa da vivere (o rivivere) tutti insieme!
LEGGI ANCHE
Perché veg? Te lo spiegano i campioni
E
Il rispetto per gli animali, pagina dopo pagina