Agnellini tristi

NESSUNO ESCLUSO

Sai quanti animali vengono macellati ogni anno nelle Fabbriche di animali? 80 miliardi e mezzo. E’ un crimine contro la vita. E non si tratta di umanizzarli. Gli animali sono esseri senzienti con una intelligenza che gli è propria. Se ne avessimo più consapevolezza, tutto questo orrore cesserebbe.

Ecco il perché di questo blog. Voglio contribuire a diffondere la consapevolezza di che cosa sono davvero gli allevamenti industriali, dell’orrore e della ferocia che nascondono. Quando apri gli occhi e ti rendi conto di che cosa sono davvero, per forza in qualche modo cambi e cambi abitudini. Le vuoi cambiare.

Il blog è, e sarà, una voce in più in difesa degli ultimi tra gli ultimi anche fra gli animali. Un punto di incontro anche per te che non ami la violenza e la crudeltà, per contribuire a diffondere una cultura del rispetto che non esclude nessuno. L’unica che può davvero salvare anche il Pianeta, e gli esseri umani.

Perché? Perché il sistema alimentare basato sulle proteine animali non solo è violento e crudele con gli animali, ma avvelena e distrugge l’ambiente. Non solo. Crea le condizioni per malattie anche mortali legate non solo a quello che mangiamo ma anche all’aria che respiriamo.

In questo blog troverai informazioni e aggiornamenti con riferimento ai report, alle indagini, alle campagne e alle azioni delle Organizzazioni animaliste e ambientaliste impegnate direttamente. Ma non solo. Troverai consigli e modi su come agire fin da subito e sostenere così anche il lavoro di chi è impegnato in prima linea in queste battaglie. E questo senza fare nulla di più di quello che già fai nella vita di tutti i giorni, solo in maniera consapevole. 

Se anche tu non ami il sangue e la violenza e sogni un mondo senza crudeltà, è un viaggio che possiamo fare insieme per costruire un mondo migliore per gli animali e per il Pianeta, per gli esseri umani. Un mondo finalmente cruelty free, per tutti.

SEGUIMI SU FB